Wonderwall Entertainment
presenta
Three Women and a Piano Tuner
di Helen Cooper
regia di Michael Fitzpatrick
SPETTACOLO IN LINGUA INGLESE
Un racconto al tempo stesso avvincente, spiritoso e toccante della drammaturga Helen Cooper. Ella ha un progetto e ha bisogno dell’aiuto di Liz e Beth per realizzarlo. Ma prima hanno alcuni vecchi conti da regolare. Un insieme condiviso di ricordi contrastanti e un momento determinante del loro passato. Tre scelte separate che hanno plasmato i percorsi delle loro vite. Ma potrebbe esserci altro da svelare tra le righe. E poi c’è Harold, il giovane accordatore di pianoforti attorno al quale si fondono i sogni, le paure, il passato e il futuro delle tre donne. Tre parti uguali di un insieme, tre storie diverse avvolte in una sola. Tre donne o forse solo una. L’autrice Helen Cooper offre uno sguardo unico e originale sui crocevia della vita e sull’istinto di sopravvivenza che deriva da un passato difficile. A tratti giocoso, a tratti intenso, Three Women and a Piano Tuner esplora la relazione tra emozione, memoria e musica e guarda a come possiamo diventare persone molto diverse, in seguito alle nostre scelte.
Con i suoi spettacoli in lingua originale Inglese, la compagnia promuove l’intrattenimento di un pubblico di nazionalità mista e l’incontro tra la cultura locale ed estera. Unitevi a noi per questo spettacolo coinvolgente e per sostenere la ripresa delle attività artistiche!
CAST
Shelagh Stuchbery, Gabriella Spadaro, Paige Short, William Michael Roberts
Teatro Le Salette
Vicolo del Campanile 14
Spettacoli
Mercoledì-Venerdì 6-8 Aprile 2022 alle 19.30
Sabato e Domenica 9-10 Aprile 2022 alle 17.30
Biglietti
15€ intero; 12€ ridotto per studenti
Per i temi affrontati lo spettacolo è consigliato ad un pubblico adulto
PRENOTAZIONE RICHIESTA
Per prenotare: wonderwallenter@gmail.com oppure 347-8248661
In ottemperanza alle disposizioni governative, si potrà accedere in teatro presentando Super Green Pass (rilasciato per avvenuta vaccinazione oppure avvenuta guarigione da Covid-19) e indossando mascherine FFP2.
Il teatro è dotato di un efficiente sistema di circolazione dell’aria.
Lo spettacolo “Three Women and a Piano Tuner” è presentato in accordo con Nick Hern Books. |